SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stivali da sogno, i Nevada Boot di Giuseppe Zanotti Design

Preziosi, da "maschiaccio" ma dannatamente sexy, parliamo di Nevada Boot, gli stivali da cowboy tempestati di cristalli firmati Giuseppe Zanotti Design.

Preziosi, da “maschiaccio” ma dannatamente sexy, parliamo di Nevada Boot, gli stivali da cowboy tempestati di cristalli colorati firmati Giuseppe Zanotti Design.

La dimostrazione pratica che una giovane donna non deve per forza essere una “cowgirl” per indossare stivali da cowboy, anzi…al contrario, una fashionista di città li può portare con gusto se sono di tendenza.

Nevada Boot - Giuseppe Zanotti Design

Giuseppe Zanotti ha da poco svelato Nevada, dei bellissimi stivali da cowboy con tacco da 8 cm, totalmente ricoperti di cristalli e dal costo non proprio accessibile.
Saranno in vendita negli Stati Uniti solo nell’e-commerce online del brand oltre che da Harrods a Londra al costo di 3.500 euro circa.

Ideali per le serate in città, questi stivali in camoscio nero, realizzati con il savoir-fair italiano e tempestati di cristalli colorati, sono ricamati a mano da maestri artigiani.

Ogni paio richiede oltre 60 ore di lavoro ma il risultato lascia senza parole, non trovate?

Nevada Boot - Giuseppe Zanotti Design

Non lasciatevi però ingannare dal loro ricamo floreale, i Nevada Boot sono glamour ma allo tempo stesso robusti.
La parte superiore è abbastanza alta per scaldare la gamba nelle fredde giornate invernali mentre la suola in cuoio, rigorosamente con logo, è pensata per agevolare la camminata.
Questi nuovi stivali di Giuseppe Zanotti, per ora in vendita solo all’estero, si preparano a scaldare il cuore delle vere fashionistas.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy