SFILATE

Cerca
Close this search box.

Trend Capelli: maxi volumi anni ’80 per Evos

Patchwork, una collezione caleidoscopica dall’animo rock e dal mood ribelle che mixa elementi military style a richiami barocchi e aristocratici .

La moda è in continua evoluzione e per la stagione fredda non ci costringe a scegliere, ma ci invita a giocare con il nostro look sovvertendo i canoni della sartorialità.

È tempo di mix&match, l’arte di abbinare materiali e tendenze per esprimerci in modo libero e personale. Per i capelli si gioca con maxi volumi Anni 80, raccolti scompigliati, frange, scalature decise, colori mélange ed effetti color block.

È così che nasce Patchwork, una collezione caleidoscopica dall’animo rock e dal mood ribelle che mixa elementi military style a richiami barocchi e aristocratici in un’alternanza di ispirazioni moda tra passato e presente.

IL CORTO
Un taglio dinamico dall’animo rock che prende vita grazie ad un sapiente mix di scalatture e destruttruazioni che vanno ad alleggerire la texture donando movimento e volume alla chioma. Una linea moderna e pratica da gestire che necessita di un unico accorgimento: più è spettinata, più è chic!evos-medio

IL MEDIO
Il taglio più iconico del momento si chiama shag e sta spopolando tra le protagoniste del fashion system. Un look che nasce dall’unione di due contrasti: le scalature accademiche e rigorose in contrapposizione all’allure Rock’nRoll di ispirazione Anni 80. Il tocco di stile è dato dalla frangia lunga e folta da portare rigorosamente mossa!

IL LUNGO
Un taglio dal sapore British reso unico dalla scalatura pronunciata che crea volume nella parte alta dell’acconciatura lasciando lunghezze e punte libere di muoversi e prendere forma. Il ciuffo è reso più strong da una piccola porzione di frangia corta e sfilata che dona grinta e versatilità al look.

Scoprite nella gallery il taglio o il colore che più vi conquistano o sono in sintonia con la vostra personalità e senza alcun timore, è arrivato il momento di cambiare per un nuovo look firmato Evos!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy