I riflettori di Milano Moda Donna illuminano il nuovo guerriero in rosa di Angelo Cruciani, una rivisitazione concettuale ed artistica che scommette su nuove regole, estetiche e filosofiche.

Con una Capsule “Ready tu buy” Angelo Cruciani svela il suo “Nuovo Army Concept”, legato alle precedenti capsule collection.

Dopo aver presentato nelle ultime due edizioni di Pitti Uomo la Pink Power Collection, il militare camouflage rosa costellato di fiori, e Army Of Love, la reinterpretazione creativa dell’iconografia legata alla dittatura ma manifestata con il simbolo del cuore, arriva a Milano Love Power una capsule donna e uomo pronta per essere acquistata e distribuita sempre in edizione limitata e numerata.

Angelo immagina e reinterpreta i suoi guerrieri dell’amore, a cavallo tra i ragazzacci di arancia meccanica e un eterno San Valentino.
Il mimetico rosso è un tripudio di cuori: protagonista della collezione e arricchito da termo applicazioni a cuore di cristalli swarovski , in tessuto tecnico.

Yezael ripropone anche a Milano una capsule più Streetwear rispetto il percorso stilistico di Angelo: “ho cercato di creare delle felpe che potessero abbracciare concetti creativi e toccare tutte le personalità!
I miei clienti sono persone che scelgono i sentimenti, prima di ogni altra cosa, sono felice di vestire non semplicemente persone , ma eroi..eroi quotidiani.”

Categorie: Casual Tag: , , .

Articolo pubblicato da
in data: