SFILATE

Cerca
Close this search box.

MFW: le novità delle borse O Bag per la prossima estate!

In occasione della Milano Fashion Week anche O bag svela qualche preview della collezione della prossima primavera estate 2017.

Mini tracolle o pocket, le O Bag si preparano a conquistare le fanciulle anche con creazioni per le occasioni più chic.
In occasione della Milano Fashion Week anche O bag svela qualche preview della collezione della prossima primavera estate 2017.

O Bag - PE 2017Le popolari borse in gomma eva si fanno più eleganti e chic con colori pastello, texture grafiche delicate e rivestimenti in ecopelle.

La gomma non è più un materiale dedicato solo a momenti sportivi o casual, ma opportunamente “vestito” diventa un perfetto connubio per accessori eleganti, chic ed originali, perfetti per il look da ufficio così come per un outfit da sera.

Nella collezione SS17 ci sono tante proposte per accessoriare le mini tracolle O pocket, pattine e catene per creare tanti stili diversi partendo da un’unica borsa.

O Bag - PE 2017La classica O bag si veste con tessuti a micro-fantasia freschi e leggeri che ricoprono la praticissima scocca in gomma eva, indeformabile, lavabile e molto capiente. Il bauletto O bag 50 si trasforma in un accessorio bi-color grazie alla cover in eco-pelle.

Continua dunque la sperimentazione e la ricerca, chiavi di volta che hanno portato il brand, nato nel 2010, ad affermarsi con forza in un mercato già saturo di prodotti.

Una decisa capacità gestionale, scelte in linea con i desideri dei consumatori, come l’abbandono dell’utilizzo della pelliccia a partire dalle prossime collezioni, ne hanno fatto un colosso nella vendita.

Oggi la presenza del brand sta diventando capillare nel mondo con circa 250 negozi O bag Store già attivi, l’ultimo in ordine di tempo inaugurato in Cina l’8 settembre, ed altri 100 in previsione entro giugno 2017.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy