La kermesse della moda prosegue vertiginosamente anche in questa domenica dove a presentare il loro défilé, sarà la coppia più ambita da celebs e personaggi dello spettacolo di tutto il mondo, se non l’aveste ancora capito, stiamo parlando di Dolce & Gabbana. Dopo un tributo al desiderio di ogni donna nel voler essere una principessa con la precedente passerella invernale, oggi, stampa e addetti del settore sono impazienti di scoprire con quale “diavoleria” ci stupiranno per la stagione estiva 2016.

IL NOSTRO OUTFIT
Proprio per non smentire il mood della collezione ora nelle vetrine, per andare alla sfilata dei due designer abbiamo optato per un outfit curato nei minimi particolari all’insegna di un opulente ricchezza e di una fiabesca fantasia. Senza nessuna esitazione, perché le donne che amano lo stile di Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno una personalità forte e piena di temperamento. A cominciare dal tubino, vedo non vedo di pizzo, da indossare sotto il cardigan maculato. Gli occhiali non possono che essere dei capolavori d’ispirazione floreale, men che meno la tracolla e le pumps, semplicemente divini!

I 5 PEZZI STRATEGICI
IL CARDIGAN di cashmere a stampa leopardo.
L’ABITO midi in pizzo trasparente con sotto la vestaglia.
GLI OCCHIALI ‘Flowers Lace’ ispirati ai pizzi siciliani con cristalli Swarovski e rose.
LE PUMPS ‘Kate’ di pelle verniciata con decoro gioiello frontale e tacco a stiletto.
LA TRACOLLA ‘Rosalia’ con chiusura design a fibbia e catena dorata.

IL TOCCO GLAMmake-up-Dior
Un ulteriore nota di charme al vostro look dirompente non può che essere uno sguardo che seduca e catturi l’attenzione dei presenti allo show. Quando toglierete i magnifici occhiali con i quali vi siete fatte fotografare all’entrata, l’arma segreta in vostro possesso dev’essere un make-up degli occhi assolutamente “intrigante”. La palette 5 COULEURS SKILINE n. 506 di DIOR, con i suoi 5 ombretti che si ispirano alla Torre Eiffel, vi aiuteranno a stregare tutti!

Di FRANCO LORENZON

Categorie: Lifestyle Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: