SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make-up: Dior Addict Fluid Stick, colore e brillantezza

#Colori forti, determinati, intensi e brillanti. La linea #Dior Addict Fluid Stick, unisce la tenuta del #rossetto, alla luce del #gloss

La maison francese Dior, è la prova eccellente che moda e make-up sono la perfetta fusione di due settori che camminano di pari passo, uniformandosi durante il cammino.

Dopo aver lanciato le collezioni stagionali in passerella, ha dato vita ad una nuova linea bellezza, Addict Fluid Stick. Non si tratta di una semplice innovazione di sfumature e colori, ma di un vero e proprio the best of. Dior, ha infatti creato un prodotto che riesce a dare il colore di un rossetto e la brillantezza di un lipgloss.
Dior Addict Fluid Stick

Privo di cera, possiede la leggerezza di un semplice lucidalabbra, misto alla tenuta tipica del rossetto. Un prodotto ben lanciato, tramite la campagna pubblicitaria che ne sprigiona la fluidità e la vasta disponibilità di sfumature. Intensi e compatti, forti e determinati, sono i colori che contraddistinguono la linea Addict Fluid.

L’astuccio si presenta con una doppia valenza, apparentemente ha la forma di un rossetto, mentre durante l’applicazione, è dotato del tipico pennellino da gloss, per labbra più carnose e sensuali. Disponibile a partire da 31 euro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy