Il sodalizio tra Ermenegildo Zegna e Maserati procede a tutta velocità e, in piena Paris Fashion Week, le due eccellenze italiane svelano la linea artigianale di lusso per il gentleman contemporaneo che non rinuncia alla classe anche nei momenti liberi o in viaggio.

La Maserati Capsule Collection PE 17 è stata presentata presso la boutique Ermenegildo Zegna a Parigi e sarà disponibile in selezionati store Ermenegildo Zegna nel mondo e su Zegna.com a partire dal prossimo Novembre 2016.

Pelletteria, abbigliamento di lusso e accessori che si caratterizzano per un mix raffinato di pelli pregiate, seta e tessuti di cotone con l’emblematica fantasia chevron, corredati da dettagli in pelle e un’etichetta dedicata “Ermenegildo Zegna Exclusively for Maserati”.

Oltre a preziosi capispalla in daino marrone scuro, la collezione presenta un trolley in pelle testa di moro con struttura memory foam che lo protegge dagli urti, uno zaino in pelle, calzature in pelle pregiata e sofisticati accessori per la guida e per il viaggio.

Non potevano mancare i pantaloni, in pregiato denim grigio,  da abbinare a polo in jersey di puro cotone con il logo Maserati.

A completare il look una giacca a due bottoni in puro cotone con dettagli in pelle, e una sciarpa in seta spigata marrone e beige con il logo Maserati ricamato.

Categorie: Moda Uomo Tag: , , .

Articolo pubblicato da
in data: