SFILATE

Cerca
Close this search box.

Femminilità e colore per Emporio Armani a Parigi

Lo stilista scalda Parigi con la collezione Emporio Armani PE 2017, una sfilata, al palazzetto di Bercy allestito come un’arena.

Re Giorgio non si smentisce mai. Lo stilista scalda Parigi con la collezione Emporio Armani PE 2017, una sfilata, al palazzetto di Bercy allestito come un’arena, in occasione della riapertura della rinnovata boutique in Saint Germain, nel cuore pulsante della città.
Sulla passerella abiti in seta leggera oppure in pelle morbidissima e poi stampe indiane di fiori stilizzati ed elefantini portebonheur, ripresi dagli archivi storici della Maison, che animano anche gli zaini abbinati ai sandali.

Colore, tanto colore, anima quel fil rouge etnico tanto caro al Maestro.
Le giacche-camicia rossa si portano con i pantaloni da jogging di satin, le coulisse o gli short di chiffon si alternano a lunghe gonne a portafoglio.

E’ una donna che veste casual ma con classe, che non rinuncia a blazer tessuti cravatteria, a giubbini militari con ricami, agli abiti tunica.

Quella di Emporio Armani è un’eccentricità allegra, leggera, ” Che diverte ma non dà scandalo o turbamento” come sottolinea Re Giorgio.

La scelta di sfilare a Parigi, per rendere omaggio alla riapertura del negozio e del caffè Armani, pare azzeccata, il palcoscenico ideale per presentare al mondo la collezione donna della prossima primavera estate.

Il nuovo negozio sembra uno studio di design, con i muri che ricordano fogli di carta di disegno, con la curva finale per dare leggerezza allo spazio, in un angolo di Parigi che è invidiato da tutti.

Un luogo di lusso, ma accessibile e confortevole, che ha conquistato i fortunati ospiti giunti da tutto il mondo per assistere alla sfilata.
La serata , infatti, si è conclusa con un cocktail esclusivo per gli ospiti internazionali. «Saint-Germain è il cuore di Parigi.

Armani che ha già curato il gioiellino firmato Emporio a Parigi ora si prepara a fare restauri anche all’Armani Teatro di Milano, ci aspettano intriganti novità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy