Re Giorgio non si smentisce mai. Lo stilista scalda Parigi con la collezione Emporio Armani PE 2017, una sfilata, al palazzetto di Bercy allestito come un’arena, in occasione della riapertura della rinnovata boutique in Saint Germain, nel cuore pulsante della città.
Colore, tanto colore, anima quel fil rouge etnico tanto caro al Maestro.
Le giacche-camicia rossa si portano con i pantaloni da jogging di satin, le coulisse o gli short di chiffon si alternano a lunghe gonne a portafoglio.
E’ una donna che veste casual ma con classe, che non rinuncia a blazer tessuti cravatteria, a giubbini militari con ricami, agli abiti tunica.
Quella di Emporio Armani è un’eccentricità allegra, leggera, ” Che diverte ma non dà scandalo o turbamento” come sottolinea Re Giorgio.
La scelta di sfilare a Parigi, per rendere omaggio alla riapertura del negozio e del caffè Armani, pare azzeccata, il palcoscenico ideale per presentare al mondo la collezione donna della prossima primavera estate.
Il nuovo negozio sembra uno studio di design, con i muri che ricordano fogli di carta di disegno, con la curva finale per dare leggerezza allo spazio, in un angolo di Parigi che è invidiato da tutti.
Un luogo di lusso, ma accessibile e confortevole, che ha conquistato i fortunati ospiti giunti da tutto il mondo per assistere alla sfilata.
La serata , infatti, si è conclusa con un cocktail esclusivo per gli ospiti internazionali. «Saint-Germain è il cuore di Parigi.
Armani che ha già curato il gioiellino firmato Emporio a Parigi ora si prepara a fare restauri anche all’Armani Teatro di Milano, ci aspettano intriganti novità.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…