SFILATE

Cerca
Close this search box.

Silhouette Atelier Collection: gli occhiali da vista super preziosi

Occhiali da vista: Silhouette Atelier Collection, una linea ultra-chic che conquista con pietre e materiali preziosi.

Non è più necessario avere una vista debole per sfoggiare una montatura di tendenza.
Da quando gli occhiali da vista si sono imposti come accessorio di stile, i marchi di lusso si sono specializzati nel rinnovare continuamente le loro linee di prodotti, creando veri e propri oggetti del desiderio.

Il colosso austriaco Silhouette ha da poco svelato la sua Silhouette Atelier Collection, una linea ultra-chic che conquista con la sua bellezza e con le rifiniture.

Prendendo ispirazione dall’arte contemporanea e dallo stile art nouveau austriaco, il designer Martin Preuer-Lackner ha creato la collezione Atelier utilizzando i metalli e le pietre più raffinate.
Ogni pezzo dell’asta, realizzato su misura in base alle preferenze dei clienti, è tempestato di gemme colorate come rubini intensi e zaffiri scintillanti.
Non solo pietre, i telai metallici, lucidati a mano, sono stati pensati in oro 18 carati nelle varianti del bianco, giallo e rosa.
Un gioiello da vista importante, il cui costo si aggira sui 10.000 euro per poi salire…

Il modello di punta iper-femminile, Art de Fleurs”, si anima con motivi floreali ricchi di giochi di luce grazie a 72 diamanti montati attorno a due grandi rubini che possono essere sostituiti da zaffiri blu o rosa, in base al gusto del cliente.

Silhouette Atelier Collection
Più decise, ma sempre preziose, le proposte al maschile.

Silhouette Atelier Collection
Il modello di punta della collezione uomo “Titanium meets Gold” scommette su 23 carati in titanio placcato oro in carbon black ed è impreziosito da inserti in oro giallo o bianco

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy