Zaffiri%2C+rubini%2C+smeraldi+e+diamanti%2C+una+storia+d%26%238217%3Bamore+colorata+con+Polello
sfilateit
/275600/zaffiri-rubini-smeraldi-diamanti-storia-damore-colorata-polello/amp/
Gioielli

Zaffiri, rubini, smeraldi e diamanti, una storia d’amore colorata con Polello

Polello compie 40 anni, un traguardo importante per un’azienda che negli anni è riuscita a conquistare il cuore delle donne con i suoi preziosi.

Stagione dopo stagione ha sperimentato, rinnovato e accompagnato le coppie di tutto il mondo nei momenti più importanti.
Dopo il successo della collezione fedi oggi è il momento di raccontare una coloratissima storia d’amore con la collezione gioielleria 2016.
Una serie di gioielli importanti legati alle mille sfumature delle pietre preziose e dei loro colori unici.
Rubini, zaffiri, smeraldi e diamanti diventano il simbolo dei quattro decenni di Polello.

1976-1986 Rosso come il rubino, come l’amore colorato di passione; omaggio alle forme e alle linee di quarant’anni fa, dove i diamanti accompagnano lo sguardo verso un grande rubino centrale.

1986-1996 Verde come lo smeraldo, come la primavera nel cuore; sono gli anni all’insegna dell’intramontabile fascino dello smeraldo. Una linea che nasce dalla moda di allora, con grande pietra ovale contornata da pavé di diamanti…perché lo stile non passa mai di moda.

1996-2006 Blu come il colore del cielo; maturità e giovinezza, esperienza e creatività, progettazione di nuove forme, ispirate al simbolo dei fiori. Ogni petalo uno zaffiro, ogni stelo un pavé di diamanti, l’anello e il suo ciondolo diventano un pensiero prezioso.

2006-2016 Bianco come la purezza; la nuova giovinezza dei quarant’anni viene festeggiata con una linea di solitari e ciondoli che nasce da una delle ultime fedi. Un diamante centrale e due file di brillanti laterali donano luce e preziosità.

 

 

Recent Posts

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

2 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

6 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

10 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

14 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

21 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

23 ore ago