Gli occhiali da sole si colorano di spruzzi artistici,  magnetici e ricchi di personalità, si trasformano in vere opere d’arte da portare con stile.
Italia Independent e Romero Britto, poliedrico ed acclamato artista internazionale, danno vita ad una Capsule Collection dal carattere unico, sulla quale vengono riprodotte alcune delle sue creazioni, caratterizzate da colori e pattern accesi, che riflettono la visione ottimistica del mondo sulla quale si sviluppa il percorso dell’artista sin dalle origini.

La collezione è composta da 5 varianti di occhiali da sole: unica e originale, sapiente mix di contenuti tecnologici e artigianalità, perfetto canvas per la fantasia pop di Britto, che anima ciascuna forma, creando combinazioni infinite di colori e pattern.

A conquistare Lapo Elkann, Co – Fondatore e Presidente di Italia Independent è stata la capacità dell’artista di regalare al suo pubblico una visione della vita piena di fiducia e positività.

Una sinergia partita subito nel migliore dei modi con questi modelli dalle diverse forme e strutture, abbinati a lenti che spaziano dal total black al viola, fino al verde e all’argento specchiato, in grado di far risaltare ancora di più l’intensità delle geometrie e dei colori delle montature.

Italia Independent e Romero Britto - eyewear

Tra i trattamenti scelti da Britto nel panorama offerto da Italia Independent spicca “drops”, che conferisce tridimensionalità alla superficie delle montature: gocce di colore spruzzate manualmente sul frontale di ciascun occhiale, per un risultato unico e irripetibile.

Il costo? 157 euro circa

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: