SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Makeup Artist di Estée Lauder ci svela i 3 trend di stagione

La curiosità è alle stelle, quali sono le tendenze trucco per la stagione appena iniziata? Ci svela tutto Luigi Tomio – Estée Lauder Global Makeup Artist –

La curiosità è alle stelle, quali sono le tendenze trucco per la stagione appena iniziata? Ci svela tutto, ma proprio tutto, anche gli ultimi trend, Luigi Tomio – Estée Lauder Global Makeup Artist – in tre risposte su come si truccano: viso, occhi e labbra.
Di FRANCO LORENZON

1 – Quali sono le tendenze moda per quanto concerne l’incarnato?
Se paragoni l’incarnato a una tela d’artista e su questa decidi di fondere e plasmare il no make-up nude, look di tendenza, sarà l’acquerello a prevalere su tutto!
Trasparenze, velature e tratti nudi, questo e il mood che verrà.
Estèe Lauder Double Wear Nude Cushion Stick Radiant MakeUp: Il primo Fondotinta Cushion in Stick, con semplici veloci gesti, evidenzierà una radiosità istantanea che solo Double Wear Nude può offrire!

Poter dosare il prodotto è sinonimo di concretezza acquisita, sapevate che il bianco è bandito nell’acquerello? Sì perché di bianco si utilizza quello della carta su cui si dipinge!
Vorrei farvi capire che anche nel trucco si può sperimentare questa tecnica. Mi spiego ancora meglio: se decido di ottenere un viso “al naturale” la prima regola da adottare è quella, dopo aver uniformato e reso radioso l’incarnato, evitare di truccare il naso, lasciandolo privo di qualsiasi traccia di make up; noterete all’istante che tutto il viso ne acquisisce in freschezza e spontaneità! Altra possibilità, è quella di simulare su quest’ultimo delle efelidi!
Estèe Lauder Pure Color Envy Sculpting Blush completerà la vostra tela.
Un acquerello d’autore richiede il tocco di classe, come? Applicando lo Sculpting Blush centralmente e solo sulle guance, successivamente prendete un Kleenex, nebulizzatelo con acqua fresca, tamponatelo sopra il Blush appena applicato. L’effetto “eclat” è sorprendente!

2 – E per gli occhi, quali sono le “dritte” make-up?
Gli occhi si contrappongono alla base naturale sprigionando tutta la loro forza magnetica e il potere seduttivo di cui sono capaci!
Potranno essere: grafici, bistrati, tribali, cerchiati purché sempre valorizzati e definiti!
Il mood li vuole protagonisti assoluti, non temete l’imperfezione, anzi, esaltandola darà maggior carattere e tratto distintivo al vostro trucco.
Black e Only Black con Estèe Lauder Sumptuous Knockout Defining Lift and Fan Mascara.
Sbordate i confini e andate oltre con il tratto deciso e sicuro esclusivo di Estèe Lauder Little Black Liner vi sa offrire: Thick. Thin. Ultra-Fine.

3 – Quanto sono protagoniste le labbra in questa stagione 2016/17?
Protagoniste assolute e mai prive di colore, soprattutto se indossano
Estèe Lauder Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick.
Come un proiettile di elevata precisione definisce le curve delle labbra, esaltandone le forme.
Saturo, ma scultoreo, riverbera la luce donando la tridimensionalità di una bocca piena e volumizza.
Pensate ai vini nobili per trovare il vostro rosso, e come tale, inebriate le vostre giornate con una nuance che vi renderà terribilmente seducenti.

Ora avete tutte le dritte per realizzare un look a prova di sguardi!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy