Moda Operandi e Tiffany & Co. insieme per una capsule collection esclusiva per la sposa.
Se la moda del momento impone collezioni di abiti da sposa abbordabili e lineari, Moda Operandi e Tiffany & Co. vanno contro corrente, e pensano ad una linea super esclusiva per il fatidico giorno del “Sì, lo voglio!”

In concomitanza con la New York Fashion Week – Bridal (dal 5 al 10 ottobre) questi due colossi fashion hanno lavorato a stretto contatto con dieci nomi della moda internazionale:  Monique Lhuillier, Temperley London, J. Mendel, Delpozo, Delphine Manivet, Costarellos, Rosie Assoulin, Romona Keveza, Reem Acra, e Elizabeth Kennedy, per arrivare ad un risultato strepitoso: ben 11 abiti da sposa insoliti, unici nel loro genere, capaci di far sognare e lasciare a bocca aperta il mondo.

La capsule collection esalta l’estetica di ogni singolo stilista pur mantenendo un fil rouge chiaro, la sposa deve essere divina, superba e ultra sofisticata.

Gli abiti di Delpozo, dalle silhouette couture, volutamente romantici incontrano i pizzi intricati di Monique Lhuillier.
Ogni capolavoro risplende con l’abbinamento di speciali gioielli  tempestati di diamanti dai mille bagliori griffati Tiffany & Co..

La collezione è in pre-vendita online sul sito di Moda Operandi, attenzione però, i prezzi sono da capogiro, è il caso di dirlo,  super esclusivi, l’abito di Rosie Assoulin, ad esempio, viene proposto in abbinato a degli orecchini Tiffany con diamanti (250,000 dollari) oppure al bracciale, sempre in diamanti di Tiffany, da 195,000 dollari.

Categorie: Moda Sposi Tag: , , .

Articolo pubblicato da
in data: