SFILATE

Cerca
Close this search box.

Con le Tiffany Keys si apre un mondo di opportunità

Con la nuova collezione di Tiffany Keys si aprono tante strade "del cuore", e le nuove creazioni possono soddisfare ogni donna.

Introdotte da Tiffany & Co. nel 2009, le “chiaviTiffany hanno cercato di catturare l’entusiasmo e l’ottimismo delle donne che le hanno scelte come gioielli da mostrare, grazie anche al loro ricco potenziale, che mette in risalto il pensiero di libertà e di apertura mentale e sentimentale.

Le chiavi rappresentano l’apertura ad un mondo di opportunità, e il ciondolo Tiffany Keys, serve a ricordarlo proprio a chi lo indossa, oltre che agli altri che gli stanno intorno.

Tiffany Keys è un moderno gioiello senza tempo, ed è disponibile in tantissime varianti, dai materiali allo stile, per soddisfare ogni gusto.

Le novità di questa stagione per le Tiffany Keys sono i nuovi modelli con petali d’oro rosa cosparsi di diamanti, ma anche il fiorellino con diamante con anima in platino, oppure ancora il fiore a nodo, sempre a 18k e sempre contornato di diamanti (modello definito “Fiore della luce” oppure “the flower of light“).

Il Tiffany Enchant poi è uno plauso alla femminilità e alla forza della donna, con diamanti rosa incastonati su un gioiello in platino.

Seguendo la lunga tradizione di Tiffany & Co., i gioielli sono una maestria dell’artigianalità orafa, nella quale ogni pezzo è rigorosamente “handmade” e realizzato con cura e precisione, per far sì che ogni Tiffany Keys sia non solo un gioiello ma una vera opera d’arte.

Le Tiffany Keys sono studiate per essere sia indossate singolarmente, ma anche in sequenza, a seconda del mood del momento e di come la donna vuole riflettere la propria indipendenza e sicurezza attraverso questo gioiello.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy