SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il jeans con la tasca in glitter e il ricamo sul fianco

L'autunno inverno 2016/17 di Momonì riscopre il "su misura" e rende unici i suoi capi in denim inserendo una tasca in glitter e il ricamo sul fianco.

Brillare è la parola d’ordine dei jeans di Momonì.
L’autunno inverno 2016/17 del brand riscopre il “su misura” e rende unici i suoi capi in denim.
Ogni pezzo diventa un prodotto speciale, capace di raccontare la personalità di chi lo sceglie e di amplificare l’attitude di Momonì di creare un look per una donna capace di distinguersi.

Due gli ingredienti: il jeans iconico per eccellenza, il Levi’s 501, pantalone versatile per antonomasia capace di reinventarsi da anni piegandosi a ogni stile e a ogni moda ma restando sempre di tendenza, e il lurex, che rende più prezioso il capo d’abbigliamento grazie anche al glitter per un risultato ad altissima luminosità.

Pantaloni unici realizzati in un’edizione limitata in cui ogni modello è diverso dall’altro, caratterizzato da una tasca in glitter e da un ricamo sul fianco con la label “Momonì Denim Privé”, il tutto realizzato ad hoc e fatto a mano da laboratori di artigiani italiani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy