Per le feste natalizie Chanel propone una limited edition della fragranza Chanel N° 5 L’Eau, ma prezzo, confezione, e modalità d’acquisto non saranno le solite alle quali siamo abituate, andando in profumeria.

Cominciamo dal prezzo, via il dente, via il dolore, questa limited edition sarà in vendita al prezzo di Euro 8.500, e si potrà acquistare esclusivamente online, prenotando la vostra copia sul sito chanel.com.

Se il prezzo vi sembra un po’ troppo alto, dovete sapere innanzi tutto che non è la solita boccetta da 50 o 100 ml, ma si sta parlando di una bottiglia vera e propria, da ben 900 ml, quasi un litro! Ma non è finita qui, perchè la bottiglia, intagliata come fosse un diamante, non sarà di vetro, ma di cristallo.

Soddisfatte? No? Bene, perchè sappiate che non sarà facilissimo riuscire a comprarla, dal momento che saranno solo 15 le copie in vendita, ognuna rigorosamente numerata, e anche la confezione sarà un piccolo gioiello, fatto in pelle d’agnello bianca… per la serie “non ci vogliamo far mancare nulla”.

Quando si potrà acquistare questo regalo di Natale “per poche fortunate”? A partire dal 4 novembre sarà possibile prenotarsi, e c’è da credere che non sarà così facile riuscire ad essere una delle 15 fortunate.

Categorie: Bellezza Tag: , , .

Articolo pubblicato da
in data: