SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhiali: Dolce & Gabbana sceglie l’ironia glam del pied de poule

Per la PE 2017 la fantasia optical bianca e nera, d’ispirazione anni cinquanta, fa da trait d’union con la collezione ready to wear Dolce&Gabbana

Il fascino senza tempo del tema pied de poule contamina ogni stagione abiti e accessori. Anche la prossima primavera/estate 2017 la fantasia optical bianca e nera, d’ispirazione anni cinquanta, fa da trait d’union con la collezione ready to wear Dolce&Gabbana associandosi a occhiali dalle forme rigorose e dalle geometrie a contrasto. Quattro sono le proposte del duo più creativo e irriverente del Made in Italy: due modelli da sole, uno da vista e un modello per le piccole fashion addicted. Scopriamo insieme nel dettaglio i singoli pezzi.

TI SENTI UNA DIVA? PER TE UN’OCCHIALE DA SOLE DA VERA PROTAGONISTA
Occhiale da sole oversize con frontale in acetato e applicazioni in tessuto intrecciato pied de poule bianco e nero. Lente sfumata e grigia, logo plaque in metallo sull’asta. Un accessorio eccentrico e rigoroso, perfetto per chi punta a distinguersi con eleganza. Custodia in velluto nero.

SEI ALLA RICERCA DI UN TOCCO GLAM? QUESTO È IL TUO OCCHIALE DA SOLE
Occhiale da sole in acetato bi-layer dalla forma squadrata. È disponibile un’unica variante colore in stampa pied de poule per un modello best seller della collezione occhiale da sole Dolce&Gabbana.

STANCA DELLE SOLITE MONTATURE? ECCO L’OCCHIALE DA VISTA TOP
Occhiale da vista cat-eye dalla forma sinuosa e femminile disponibile in un’unica variante colore in stampa pied de poule.

LA PICCOLA VUOLE IMITARTI? PER LEI QUESTO MODELLO DA SOLE BAMBINA
Occhiale da sole in acetato dalla forma squadrata. Il modello ha profili lucidi, aste sagomate con logo dorato Dolce&Gabbana e lente grigia con filtro totale raggi UV. L’eleganza del pied de poule in bianco e nero è dedicata alle piccole lady con grande senso dello stile.

Se anche voi siete alla ricerca di un look molto glam e pieno di carattere, questa collezione “Pied de poule” firmata Dolce&Gabbana, saprà regalarvi quello stile inconfondibile che stavate cercando.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy