Rigore ed eleganza, le borse di Zanellato non cavalcano l’onda del momento, nascono dall’esigenza di esaltare le movenze di una donna.
Non un semplice accessorio ma piccoli capolavori da custodire gelosamente nell’armadio.
Tra le creazioni più famose spicca Postina, che ha fotografato un pezzo del costume italiano, Nina che ha catturato un certo garbo d’antan, fino a Nina Rio che sperimenta una nuova frontiera del lusso.
Una borsa che casca morbida come un abito, da impugnare con charme e dallo spirito sartoriale grazie al sapiente utilizzo di pellami e all’uso dei colori, fondamentali per esaltare il movimento naturale dei materiali.
Volutamente preziosa, Nina Rio, la Special edition di 40 pezzi con numerazione interna, si caratterizza dalla larga tracolla rossa intrecciata a mano e dall’effetto unico del pellame stampa cocco con contrasti bianco e nero e bordi lucidi di colore bordeaux.
La nuova nata è disponibile esclusivamente sull’estore ufficiale e nella boutique di Via Bagutta 11 a Milano.
Il costo di Nina zanellato® s – rio – special edition è di circa 675 euro
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…