SFILATE

Cerca
Close this search box.
Foto di The Matter of Food su Unsplash

I sandwich? Buoni e saporiti sono il cibo per la coppia

10 ragioni per cui i sandwich sono il cibo migliore per la coppia e tante belle ricette!

Molti li sottovalutano, eppure i sandwich possono essere il pasto ideale in diverse situazioni. In particolar modo questo è il cibo migliore per una coppia per diversi motivi.

1) Innanzitutto si tratta di una pietanza poco costosa: il pane si può acquistare a prezzi convenienti, così come i condimenti da inserirvi all’interno.

2) I sandwich sono l’ideale per vivere dei piacevoli picnic all’aria aperta con il proprio partner. Se il tempo non permette basta anche una coperta ed un camino caldo.

3) Si tratta di una soluzione ideale per coloro che non sono particolarmente pratici di cucina. Si può dare spazio alla fantasia nel condire il proprio sandwich.

4) Il sandwich è una pietanza ottima perché si possono creare delle combinazioni che vengono incontro a tutte le esigenze: una coppia potrebbe crearne due diversi così da variare i gusti.

5) Condividere un pasto a base di sandwich può essere ottimo per le coppie che non hanno tempo per sedersi a tavola ma non hanno voglia di rinunciare ad un momento di calore ed affetto.

6) Gli amanti dei sandwich potranno anche gustare delle pregiate combinazioni all’interno di pub e locali appositi. Il tutto per non dover sempre prepararli in anticipo ma gustarli freschi.

7) Mangiare spesso i sandwich non vuol dire avere un’alimentazione poco sana. Infatti si può mettere della verdura o insalata per rendere il pasto leggero.

8) Pasto ottimo per le coppie pigre e che vogliono dedicarsi unicamente a qualche momento di relax senza pensare alla cucina.

9) Creando tante combinazioni diverse di sandwich si può creare un originale buffet anche quando si hanno ospiti improvvisi a casa.

10) Il pane si adatta a tutti i gusti, ecco perché si possono creare anche delle combinazioni più grasse, come quelle con patatine fritte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy