A tutte piace avere un look “sun kissed” anche d’inverno, proprio per venire incontro a questa esigenza di molte donne che desiderano un effetto vacanza perenne, Tom Ford presenta la SOLEIL COLOR COLLECTION per l’Inverno 2016/2017, una collezione di prodotti cosmetici e per la cura della pelle ispirati all’atmosfera di lontane isole esotiche dove l’estate è l’unica stagione che dura tutto l’anno.
Formule che stendono un luccichio brillante sulle labbra, palette che donano sensualità allo sguardo e a tutto il profilo del viso. Un leggero filtro solare e un olio secco per il corpo donano protezione, nutrimento e un’infinita luminosità estiva alla pelle.
SOLEIL EYE AND CHEEK PALETTE
Lussuosa palette per occhi e guance ideale per creare look voluttuosi. Protetta da un astuccio bianco con finiture oro, racchiude un ventaglio di tonalità vivaci di quattro ombretti illuminanti, un highlighter e un fard che permettono di creare look sensuali e caldi, ma anche freschi e leggeri.
Disponibile nelle tonalità cool e warm. Prezzo al pubblico consigliato: €140,00
SOLEIL LIP FOIL
Un delicato velo di colore per le labbra per conferire un finish riflettente come uno specchio.
Il primo olio secco spray proposto da Tom Ford. Arricchisce la pelle con un velo nutriente di olio di mandorle dolci che penetra rapidamente, avvolgendo il corpo della sensuale fragranza SOLEIL BLANC. Il suo profumo ambrato, floreale e solare emana uno spirito seducente e, al tempo stesso, rinfrescante.
Se anche voi amate avere la pelle baciata dal sole tutto l’anno, Soleil Color Collection Winter 2016 vi renderà incredibilmente sexy e con un look salute da mozzafiato. Parola di Tom Ford!
Di FRANCO LORENZON
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…