SFILATE

Cerca
Close this search box.

“Scout” la borsa per fotocamera di Michael Kors è l’accessorio del momento

“Scout” la nuova borsa per fotocamera Fujifilm Instax Mini 70 dai colori moda che soddisfano qualsiasi occasione d’uso e di look.

Tutte la vogliono! È il feticcio a cui nessuna sa resistere, nemmeno le celeb rinunciano a questo accessorio che racchiude il design dello stile inconfondibile di Michael Kors e la tecnologia più innovativa.

Se non lo aveste ancora capito, stiamo parlando di “Scout” la nuova borsa per fotocamera Fujifilm Instax Mini 70 dai colori moda che soddisfano qualsiasi occasione d’uso e di look.

Ispirata a un modello vintage, combina una silhouette rétro con la funzione moderna.
La lussuosa pelle di vitello conciata al vegetale è lucidata a mano utilizzando la tecnica italiana del tamponato che ne valorizza il carattere intenso.

Con dettagli in metallo tonalità argento, al suo interno: può contenere i modelli più diffusi di fotocamera e altri oggetti essenziali, grazie a una tasca con chiusura a scatto e due scomparti per carte.

Se desiderate fermare gli attimi più belli e intensi della vostra vita, e amate circondarvi di accessori super glam, “Scout” è la vostra nuova amica da cui non separarvi mai!

Disponile anche nel nuovo sito italiano www.michaelkors.it

“Scout” la nuova borsa di Michael Kors

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy