Dal 2003 il cuore di Sweet Years ha conquistato giovani e non con la sua allegria, il “positive thinking”, la voglia di entusiamo e di dinamismo oggi è ancora più forte e si prepara scaldare le giornate invernali con una collezione di felpe e comodi pantaloni da alternare a fuseaux e completi sporty-glam.
Come per le precedenti collezioni a predominare è la tinta unita che permette alle grafiche di essere le indiscusse protagoniste.
Nero, grigio, bianco e verde oliva i colori della collezione donna che, sulle felpe, inserisce scritte dai colori fluo con inaspettati font.
Grafiche e righe, sono tanti i riferimenti alla New York fine anni Settanta inizi anni Ottanta. Ma non manca la “febbre del sabato sera” con i consueti inserti glitter e oro che animano felpe e tshirt a maniche lunghe.
Per l’uomo, invece, “il brand del cuore” punta all’estrema semplicità. Una collezione sportiva che non dimentica le linee classiche, a partire dai colori, che sono i protagonisti indiscussi in una palette particolare e raffinata: bianco, blu, piombo, grigio, verdone, bordeaux, terra e ruggine.
Spuntano sulle felpe fantasie dove i tessuti a spina di pesce sono riportati sul cotone dei capi in un richiamo al buon gusto ma sempre in chiave ironica. In puro stile Sweet Years.
La novità della collezione è l’uso della spugna sulle scritte in un chiaro richiamo ai mitici anni Ottanta, sempre rigorosamente tono su tono.
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…