SFILATE

Cerca
Close this search box.
Foto di Shaira Dela Peña su Unsplash

Come riconquistare una ragazza: pochi e semplici consigli per riaverla

Come riconquistare una ragazza? Ecco i consigli dell'esperto Domenico Iapello, che da 7 anni si occupa di relazioni di coppia.

Come riconquistare una ragazza? Magari fosse così semplice!!! Su questo argomento abbiamo sentito il parere di Domenico Iapello, che da 7 anni si occupa di relazioni di coppia, ed è anche autore del programma: Come riconquistare una ex con gentilezza ed eleganza, che dà la possibilità di seguire 4 video gratuiti e impostare i primi passi per riconquistare la propria ex ragazza, sin da subito.

Ma ecco cosa ne pensa Domenico, fatene tesoro!!!
Per riconquistare una ragazza bisogna essere consapevoli di 2 aspetti importanti:

  1. Potete riconquistare la vostra ex ragazza se non avete commesso stalking o minacce gravi nei suoi confronti. Se lo avete fatto, sono io stesso che vi sconsiglio di provare a recuperare questo rapporto;
  2. Ci sono delle possibilità di riconquistarla, se la storia non è stata extra breve, esiste un amore forte da entrambi le parti e soprattutto per voi non è semplice paura di rimanere soli, ma la certezza che tra di voi ci possa essere una bellissima storia d’amore. Nei miei 4 video vi spiego non solo questo ma anche i passi giusti per sapere come riconquistare una ragazza.

Prima di sapere come riconquistare una ragazza, bisogna impegnarsi per superare la fine di una storia

Per affrontare la fine di una storia è necessario prendersi del tempo e mettere da parte ansie di qualsiasi tipo. Solo così, dopo esser diventati consapevoli della situazione che state vivendo e aver accettato la rottura, potrete valutare con lucidità, come affrontare il percorso di riconquista.

Ma ora ecco qui i miei consigli per sapere come riconquistare una ragazza:

  1. Mostratevi d’accordo con lei;
  2. Fatele capire che tenete alla sua serenità;
  3. Lasciatele un po’ di tempo per riflettere;
  4. Fatele rivivere in modo indiretto, piacevoli emozioni.

Mostratevi d’accordo con lei

Qualsiasi sia la sua decisione, mostratevi d’accordo con lei. Provare a contrastarla non vi porterà da nessuna parte, anzi, peggiorerà giorno dopo giorno la situazione, fino al punto di farvi odiare.

Fatele capire che tenete alla sua serenità

La cosa più importante è la sua serenità. Come??? Io sto male e lei deve stare serena? Ebbene sì! Lei ha bisogno di serenità per poter valutare al meglio ciò che realmente desidera e per ritrovare eventualmente, lo spazio nel suo cuore per farvici rientrare.

Lasciatele un po’ di tempo per riflettere

Se lei ha un po’ di tempo tutto per se, non scapperà! Ricevo questa domanda 6/7 volte al giorno. Una donna si allontana, ma col cuore ancora si sente legata al proprio ex.
Volete veramente sapere come riconquistare una ragazza? Lasciatele un po’ di tempo per far calmare le acque, e poi potrete prepararvi a rientrare nella sua vita.

Prima di procedere date un’occhiata a questo video, che sono certo potrà tornarvi utile:

Fatele rivivere in modo indiretto, piacevoli emozioni

Nel tempo lontano da lei, naturalmente dovrete fare qualcosa di produttivo. Ci sono infiniti modi indiretti per emozionarla e farla riflettere su di un probabile ritorno. Tutto ciò che farete dovrà puntare alle sue emozioni profonde, come spiego tutto nei 4 video gratuiti su www.persempreinsieme.it.

Siete certi di voler riconquistare la vostra ex ragazza? Perché vedete, io non ho la bacchetta magica, ma soltanto una serie di consigli, sulla base della mia esperienza vissuta e di quella maturata con amici e clienti. Concludo dicendovi, che non sempre si può riconquistare una ragazza, ma questo non vuol dire che non potrete riconquistare voi stessi e la vostra vita. Anzi, è giusto farlo se volete aumentare le vostre chance.
Vi faccio tanti auguri

Ringraziamo Domenico Iapello per la sua precisa disamina e vi invitiamo a seguire i suoi consigli, se non altro per applicare un approccio diverso verso la riconquista della propria parter.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy