SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dopo New York il cuore di Tiffany batte per l’Italia

Tiffany & Co.: sul cuore in argento più famoso del mondo viene inciso il nome di 5 città italiane - Milano, Roma, Firenze, Venezia, Verona .

Return to Tiffany. Return to Italy. Il cuore di Tiffany si prepara a conquistare chi porta la propria città nell’anima.
Dopo New York inizia ora il viaggio attraverso l’Italia: da Milano a Roma, passando per Verona, Venezia e Firenze, per un altro successo Limited Edition.

Tiffany & Co. celebra così  alcune tra le città italiane che ospitano le boutique del brand rivisitando la collezione Please Return to Tiffany, una delle più iconiche del brand, ispirata al famoso portachiavi introdotto nel 1969.
Ad ogni singolo pezzo venduto veniva assegnato un numero di registrazione, per fare in modo che – se mai il proprietario e le chiavi si fossero separati – si sarebbero potuti riunire al flagship store di Tiffany.

Ciondoli e bracciali, dal forte valore sentimentale, hanno inciso Milano, Roma, Firenze, Venezia e Verona e si potranno acquistare presso le boutique Tiffany & Co.

I costi?
Charm in argento – € 170 ciascuno
Bracciale in argento RTT con 5 charm – € 1.080

Un regalo di Natale originale per chi ha la propria città nel cuore oppure per chi ama collezionare questi accessori dal fascino unico e contagioso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy