SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’inverno glamour firmato Kocca

Il passato incontra il presente nella collezione Kocca autunno/inverno 2016-17, una linea di abbigliamento pensata per tutte le donne che desiderano un look personale e alla moda.

Il passato incontra il presente nella collezione Kocca autunno/inverno 2016-17, una linea di abbigliamento pensata per tutte le donne che desiderano un look personale e alla moda. Il noto fashion brand ha, infatti, strutturato la sua ultima linea di abbigliamento seguendo proprio tre trend irresistibili: Off Beat, che combina pezzi odierni con creazioni di ispirazione vintage; Artisan, che ha un chiaro richiamo folk, e Remaster, a metà tra lo stile pop british e quello glam punk.

In 4 domande ecco la storia, le dritte e le news di KOCCA

Per chi ancora non conoscesse Kocca, come nasce l’azienda?
Kocca, importante marchio nel panorama fashion e lifestyle nasce nei primi anni ’90 da un’idea dei Fratelli Miranda. Ora è presente in oltre 1.600 punti vendita multibrand nel mondo ed è distribuito in più di 20 paesi.

A chi si rivolge Kocca con i suoi capi?
Il brand Kocca si rivolge ad un target eterogeneo: dalla teen ager fino alla donna più adulta per questo motivo le collezioni sono ampie e propongono diversi temi e mood.

Quali sono i pezzi must dell’autunno e inverno?
I pezzi must have dell’autunno sono sicuramente il poncho, realizzato in diverse fantasie e forme, e le pellicce ecologiche per la sera.

Qualche anticipazione sulla collezione estiva?
La collezione Primavera/Estate 2017 sarà decisamente glamour, dinamica e femminile declinata in 3 diversi stili: ispirazioni nostalgiche e folk raccontano la tematica “nostalgic edgeland” , pop e geometriche anni ’80 il “soft power”, mentre influenze boho chic caratterizzano il mood “exotica”.

Non vi resta che ammirare alcuni outfit top firmati Kocca fra cui due proposte per il giorno con altrettanti modelli di poncho, due look per la sera di cui uno con gonna e l’altro con pantalone e per finire due modelli in pelliccia ecologica adatti per ogni occasione. E voi quale indossereste subito?

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy