SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un tributo alla luna per le clutch gioiello di Benedetta Bruzziches

Classe 1985, Benedetta Bruzziches celebra il suo amore per la luna con due Clutch gioiello le 'Smiling Moon In a Starry Sky' tempestate di giochi di luce.

Classe 1985,  Benedetta Bruzziches è una giovanissima designer di borse realizzate a mano in un laboratorio nella provincia di Viterbo.
Un sogno, partito da zero che è cresciuto rapidamente tanto che oggi Benedetta è riuscita a costruire il suo castello fatato, vendendo le sue creazioni in tutto il mondo.

Cresciuta a Caprarola, un paese-teatro fatto di stradine e fontane, un posto d’altri tempi dove il ritmo è scandito da semine e dai raccolti, è appassionata di cinema, ama girare con il libro sotto braccio e circondarsi di oggetti da tutto il mondo.

Crede nelle energie e negli odori ma più di tutto crede nei desideri. Ama stupire e nella sua ultima collezione rende un tributo speciale alla luna con la sua clutch gioiello.

Parliamo della clutch ‘Smiling Moon In a Starry Sky’ , un vero e proprio gioiello in raso di seta tempestato di Swarovski e perle che viene illuminato dall’ottone placcato oro della luna, per un effetto splendente.

Ogni collezione di Benedetta Bruzziches è il racconto di una storia dove le borse sono i personaggi , in questo nuovo capitolo celebra il suo rapporto speciale con il satellite che la accompagna fin da bambina.

“Ho sempre sentito una speciale intimità con la luna. I miei cari mi dicevano che sono cresciuta lì. Penso sia un luogo ideale per rinfrescarsi le idee, così ho deciso di creare la Luna Sorridente per creare questo tipo di atmosfera. Immagina di sfiorarla e di iniziare il viaggio. Come fosse uno Stargate, apre un varco nello spazio e nel tempo, e ti fa vivere le avventure più incredibili! Provala e dimmi com’è stato” .

Ideali da abbinare nelle serate speciali queste borse gioiello si prestano per illuminare qualsiasi look.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy