SFILATE

Cerca
Close this search box.

Forme soprendenti per i nuovi occhiali Miu Miu

Occhiali Miu Miu: Reminiscenze retrò sono rivisitate in chiave preziosa nella nuova Collezione Speciale Autunno/Inverno 2016.

L’estro stilistico di Miu Miu prende forma nella nuova collezione di occhiali Autunno/Inverno 2016, una combinazione inedita tra sperimentalismo giocoso e ricchezza dei dettagli.

Design sofisticato, silhouette femminili, ornamenti preziosi e lavorazioni assottigliate del metallo sono tutti elementi armoniosamente bilanciati nei modelli della nuova collezione Miu Miu eyewear.

Reminiscenze retrò sono rivisitate in chiave preziosa nella nuova Collezione Speciale Autunno/Inverno 2016. Una composizione di pietre e castoni, lavorati nel più piccolo dettaglio, arricchisce le montature in un gioco di contrasti con l’acetato trasparente nei toni pastello.

Le nuove proposte eyewear per l’Autunno/Inverno 2016 rispecchiano pienamente
i codici stilistici che da sempre rappresentano Miu Miu, riconfermandone l’indiscusso talento nell’unire design non convenzionale ad un romanticismo dai rimandi retrò.

Abbiamo scelto 4 proposte, tre da sole e una da vista, della collezione che più rappresentano lo stile inconfondibile del brand. Se scattasse un colpo di fulmine per qualcuna di voi, non ne saremmo assolutamente sorpresi.

Di Franco Lorenzon

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy