SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova giacca vintage by Triumph Barbour

Realizzata con tessuto in carbonio combinato a morbida pelle di agnello, la Triumph Barbour e' sviluppata sia in versione maschile che femminile .

Stile autentico rivisitato in chiave moderna, parliamo della nuova giacca dall’animo vintage nata dalla sinergia di due colossi del settore: Barbour e Triumph.

Anche per questo autunno inverno 2016/17, Triumph Motorcycles si unisce a Barbour International per dar vita a un capo sofisticato e leggero, ispirato alle tradizioni dei due iconici marchi inglesi.

Realizzata con tessuto in carbonio combinato a morbida pelle di agnello, la Triumph Barbour – sviluppata sia in versione maschile che femminile – è costruita a multi-strati e unisce il perfetto stile Barbour all’attenzione per le performance tecniche che ci si aspetta da una giacca firmata Triumph Motorcycles.

Grande attenzione anche alle protezioni per gomiti, spalle e schiena – rimovibili D30® certificate CE – alla membrana TriTex (waterproof, antivento e traspirante) e ad uno strato interno termico staccabile, garantisce sicurezza e comfort estremo. Profili catarifrangenti, inoltre, incrementano la visibilità durante le ore di buio.

Il costo? 522€ per l’uomo e 496€ per la donna, la potete trovare in tutte le concessionarie Triumph.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy