SFILATE

Cerca
Close this search box.

Come vestire i profumi sensuali di Christian Louboutin

Boccette dalle sfumature di colore che presentano un perimetro dolce e deciso, come se fossero una matrioska di gocce di piacere, le stesse che indossate creano una scia unica.

Il profumo indossato con garbo e delicatezza può evocare sensazioni altamente suggestive. Quando a questo si aggiunge una fragranza sensuale, messa a punto apposta per creare una combinazione armoniosa e ammiccante, ecco che il mix crea una donna raffinata e dal gusto deciso.

L’idea è venuta allo stilista Christian Louboutin. Non ha solo creato dei profumi sensuali, ma ha studiato una vera e propria formula per consentire di indossare sempre una fragranza intima e lussuriosa. Questo è possibile grazie alla consistenza del profumo. Si tratta infatti di vero e proprio olio puro, che non presenta aggiunta di acqua o alcol, rendendolo intenso e di certo non privo d’identità. Si applica massaggiandolo lievemente, creando così una sensazione di benessere totale sia per chi lo indossa che per chi ne annusa la lieve scia senza eccedere in un odore troppo forte.

La novità inoltre, consiste nel fatto che i profumi sensuali di Loubutin si possono indossare non solo nelle zone più classiche in cui si mette un profumo (décolleté e polsi), ma anche dietro la nuca, all’interno del braccio, per le gambe percorrendone la lunghezza o solo in alcuni punti e per la zona del petto. Possono essere indossati sia singolarmente che stratificati, in modo da creare una propria personale fragranza in base ai gusti. Il prezzo di una bottiglietta da 30 ml è di circa 320 dollari (300 euro circa).

Christian Louboutin - il profumo

Ultimo ma non per importanza merita un pensiero anche il design. La realizzazione estetica dei profumi di Louboutin, ha visto la collaborazione dello studio grafico Heatherwick. Boccette dalle sfumature di colore che presentano un perimetro dolce e deciso, come se fossero una matrioska di gocce di piacere, le stesse che indossate consentono un odore unico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy