“Mi piace vedere una donna in abito maschile. Allora, perché non creare un rossetto con un nome maschile?” — Tom Ford
Per Tom Ford nessun accessorio è tanto potente quanto un paio di labbra perfette: fulcro del viso, sono in grado di definire l’intero look della donna.
Con questa spinta creativa, presenta i nuovi LIPS & BOYS, la terza originale collezione di colori per labbra cui sono stati attribuiti nomi maschili che per lo stilista sono fonte di ammirazione e ispirazione. La linea di 50 rossetti ripropone 25 tonalità delle precedenti collezioni e 25 nuovi rossetti con i quali debuttano anche 10 moderni finish mat.
Dai nude declinati in deliziose nuance come Bradley e Alexander ai rossi sfacciatamente audaci di Nicholas e Dominic, ogni tonalità ha il potere trasformativo di valorizzare al massimo la personalità unica della donna che la indossa suscitando un insaziabile desiderio di adattarsi ad ogni suo stato d’animo.
Un mix di pigmenti ricchi, dalla lavorazione speciale, dona una resa di colore puro con tre finish irresistibili ai baci: mat, cremoso e metallico.
Presentati in un mini astuccio elegante ideale anche da tenere in una clutch, i rossetti in miniature di questo guardaroba dal mood decadente sono disponibili in un esclusivo set da collezionista di 50 pezzi in astuccio nero lucido Tom Ford o in un contenitore personalizzabile
Che dire? Tom Ford in fatto di fascino femminile… ne sa sempre una più del diavolo!
I LIPS AND BOYS saranno in vendita al prezzo al pubblico consigliato di €29,00:
Di FRANCO LORENZON
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…