SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lingerie: quale gli farà perdere la testa?

Lingerie di Capodanno....Uno stile un po’ boudoir o pin up? Essenziale o incredibilmente fatale? Quale scegliere?

Uno stile un po’ boudoir o pin up? Essenziale o incredibilmente fatale? Quando si tratta di lingerie, ogni donna ha le sue preferenze e desideri. Una cosa è certa, seduce e incanta come poche altre cose, si rivela sempre l’asso nella manica quando si desidera sentirsi belle e far capitolare qualcuno. Vi manca solo qualche dritta per aggiungere un tocco charmant al vostro look (più intimo) di fine anno. Ecco come fare.
Di FRANCO LORENZON

ESSERE PROVOCANTE, FUNZIONA SEMPRE
Se cercate il gioco facile e il vostro obiettivo è sedurre, niente come le trasparenze e il color nero funzionerà. Via libera a tulle e pizzo, giochi strategici di scollature e inserti che esaltano le forme del corpo regalando quel sottile potere capace di rendervi la sola e unica protagonista. Per completare l’outfit e fargli salire ulteriormente la febbre, scegliete fra una parigina, un calzino o un’autoreggente con applicazioni preziose. Infallibile!

FEMMINILE E UN PO’ RÈTRO? YES!
Volete esprimere la vera essenza della femminilità? L’alleata migliore e la lingerie nella delicatissima nuance del rosa cipria. Lieve, sofisticata, impalpabile, tutti aggettivi che ben descrivono un coordinato d’ispirazione anni ’50 composto da reggiseno e culotte realizzati in tulle, cotone e raso con inserti di pizzo, ton sur ton. Semplicemente divino. Se invece, avete deciso di essere una pantera, un completo reggiseno e boxer in stampa animalier con profili di pizzo rosso, vi trasformerà in un’amazzone “delle lenzuola”.

SIATE FATALI, MA SOLO IN ROSSO
È il colore imprescindibile del momento, che sia un body fasciante o un babydoll sbarazzino, quello che conta è che vi renda delle dee di seduzione. L’idea per l’ultimo dell’anno? Indossateli sopra un paio di pantaloni skinning di raso nero o una pencil skirt in pizzo rosso e nero. Se il vostro intento è catturare l’attenzione di tutti: raddoppiate la sensualità con un paio di pantaloni palazzo in merletto “vedo non vedo”. L’effetto glam è assicurato.

SPIRITOSE CON UN PIZZICO DI MALIZIA
A volte, la voglia di leggerezza o la ricerca di una sferzata di buon umore si esprime anche indossando un completino che ricordi quell’allure da “coniglietta di Playboy” tanto caro a mariti e fidanzati. Perché allora non giocare con un due pezzi in fantasia scozzese? Valorizzato, magari, da dettagli come una baschina e reggicalze incorporati. In un solo colpo appaghereste il vostro vezzo femminile e il suo desiderio di… vedervi super sexy!

 

Nelle immagini:
RAGNO, sottoveste nera in tulle a pois e inserti di pizzo.
WOLFORD, parigine nere con decori di perle e cristalli Swarovski.
PARAH, reggiseno e culotte rosa cipria d’ispirazione anni ’50.
INTIMISSIMI, sottoveste rossa con laccio da annodare e inserto in pizzo.
YAMAMAY, push up e perizoma con gonnellino di pelle d’uovo stampa tartan.
BLUMARINE, push up e boxer in seta stampa animalier e pizzo rosso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy