SFILATE

Cerca
Close this search box.

Beige, sabbia e cipria. Riscopriamo il Nude

Prepariamoci a riscoprire il "Nude" anche nel 2017. Largo ad una palette di nuance che non temono i continui mutamenti delle mode e il dress code più esigente.

Se non ami le tinte accese per la vita di tutti i giorni, per non parlare di quei colori “super fashion” che fanno a botte con le esigenze dell’ufficio o la riunione con il capo, puoi iniziare il nuovo anno puntando su una palette di nuance che non temono i continui mutamenti delle mode e il dress code più esigente. Sfodera il tuo fascino preferendo un guardaroba giocato sulle gradazioni del beige, sabbia e cipria, le uniche a non tradirti mai!
Di FRANCO LORENZON

IL CAPPOTTO
Non può mancare il cappotto ispirazione militare ma dal fascino couture. Coniuga alla perfezione il mood la proposta di MICHAEL KORS COLLECTION, dalla linea smilza con bottoni dorati e tasche applicate con pattina. Semplicemente très chic!

LA GIACCA PASSEPARTOUT
Pratica, calda, versatile, questi solo alcuni degli aggettivi che descrivono la proposta di ANTONELLI FIRENZE. Una giacca perfetta se indossata con pantaloni dal taglio elegante o una pencil skirt sexy. Il classico capo che si adegua in base al tuo stile personale.

LA DÈCOLLETÈ
Si sa, se c’è una scarpa che non tradisce mai le aspettative di una donna, quella è una décolleté. Solo che una volta indossato questo modello, poi, è come se fossero tutte uguali. Quelle di POLLINI con laccio laterale in due materiali e bicolore, si rivela la scelta più cool.

L’ABITO
Gusto sartoriale e linea contemporanea per l’abito che non passa inosservato. Se il tuo mantra è essere originale, la creazione di DIOR, esalta la silhouette con dettagli e accorgimenti piacevolmente inaspettati. Un modo nuovo di possedere un nuovo allure, pieno di fascino.

LA SHOPPER
Durante i frenetici impegni del giorno, la miglior amica di una donna è da sempre l’immancabile shopper a spalla. BARBARA MILANO punta sul modello super capiente, dove spicca l’effetto matelassé con manici e fibbia in metallo argentato.

LO STIVALETTO
Chi l’ha detto che per essere eleganti, bisogna per forza indossare cose classiche? La conferma c’è la dà GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN, con il suo stivaletto in vernice con zip frontali e anteriori dal tacco in metallo effetto specchio. Da vero e proprio colpo di fulmine!

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy