SFILATE

Cerca
Close this search box.

Woolrich debutta nel mondo della calzatura

Woolrich si prepara a conquistare gli amanti delle calzature con due modelli urban chic.

Non solo giacche e abbigliamento di tendenza, ora Woolrich si prepara a conquistare gli amanti delle calzature.
Le scarpe firmate dal blasonato marchio sposano un connubio tra elementi outdoor e urban.

La collezione si divide in due categorie di modelli, una ispirata all’outdoor e una ispirata alla città: dalla classica “Running Shoes” presentata in diverse versioni, tra pellami tradizionali e materiali tecnici, al tradizionale Boot da montagna,
tutti classici della calzatura contemporanea, reinterpretati attraverso le moderne tecniche di costruzione.

Modello iconico della collezione è l’Hiker Boot, sintesi tra un vera scarpa da escursione e una suola che, pur mantenendo elementi tecnici, grazie alla mescola vibram è utilizzabile anche in città.

Gli elementi tecnici sono protagonisti anche nei modelli cittadini grazie ad un progetto crossover, caratterizzato da due suole realizzate in esclusiva per Woolrich da Vibram, marchio di riferimento della calzatura da montagna.

Il primo modello riprende l’iconica suola da montagna “a carrarmato”, mentre l’altro sviluppa un inedito battistrada incorporando l’iconico check del brand come elemento tecnico garantendo la massima qualità in ogni tipo di condizione e terreno.
Design e cura dei dettagli Made in Italy, ricerca del comfort e della leggerezza attraverso costruzioni e materiali di alta qualità tra i quali il 60/40 Ramar Cloth, da sempre simbolo dell’Arctic Parka.

 

 

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy