SFILATE

Cerca
Close this search box.

Oscar, l’occhiale iconico di FACE à FACE

10 anni dopo essere stato indossato da Jude Law in una delle commedie di Natale più romantiche – The Holiday – Oscar si conferma un accessorio iconico.

Una montatura “senza tempo”, le  lavorazioni artigianali di FACE à FACE e una serie di situazioni favorevoli hanno fatto di Oscar un occhiale “ever green” capace di stupire e di rinnovarsi continuamente.

E’ bastato farlo indossare a Jude Law in una delle commedie di Natale più romantiche – The Holiday – per trasformare un modello di occhiali in un accessorio iconico.

Dopo più di 10 anni dall’uscita del successo cinematografico The Holiday, FACE à FACE continua a ricevere richieste del modello di occhiali da vista indossati dal protagonista della pellicola, uno degli attori più affascinanti di Hollywood: Jude Law che nella commedia interpreta il seduttore britannico che farà cadere ai propri piedi la bella americana ( Cameron Diaz)

Così, per rendere omaggio a questo occhiale sempre di moda, FACE à FACE sta rilanciando quest’anno in un’edizione limitata di soli 100 riproduzioni per ognuno dei tre colori, grigio fumo trasparente, nero e tartarugato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy