SFILATE

Cerca
Close this search box.

I mascheroni barocchi animano le borse di Monya Grana Hybla

La passione per la moda e l’amore per la sua terra la portano a creare delle sofisticate borse da donna il cui simbolo sono gli splendidi mascheroni che decorano i balconi e le facciate dei palazzi nobiliari.

I mascheroni delle facciate nobiliari siciliane si confermano il motivo protagonista anche della collezione PE 2017 di Monya Grana Hybla, il giovane brand che ha fatto dei motivi barocchi il proprio cavallo di battaglia.

“Fashion innovation”, questo il nome della nuove colorata collezione,abbraccia l’innovazione, inspirata a due degli aspetti maggiori che caratterizzano la donna: la sensibilità, il suo lato tenero, dolce, emozionale e la forza, la sua grinta, la tenacia. I modelli sono realizzati in differenti combinazioni di colori, interamente in pelle con a rilievo i mascheroni, simboli del brand. Impreziositi da accessori e decorazioni, essi celano al proprio interno strumenti tecnologici, dettagli innovativi e indispensabili nella vita attuale, che rendono ciascun modello assolutamente trandy, ricercato, unico.

Il brand Monya Grana, ormai alla sua sesta collezione, nasce nel 2014 dall’idea di Monya Grana, figlia di imprenditori siciliani che, legata alle sue origini sicule e all’incantevole arte barocca, decide di unificare in un solo prodotto arte, moda e cultura. La passione per la moda e l’amore per la sua terra la portano a creare delle sofisticate borse da donna il cui simbolo sono gli splendidi mascheroni che decorano i balconi e le facciate dei palazzi nobiliari e che racchiudono in sé tutta la potenza, il fascino, l’eleganza e la ricchezza di un’arte barocca mai dimenticata.

La vendita è attualmente riservata sul sito web aziendale www.monyagrana.com in 4 boutique esclusive italiane, in uno showroom in Via Montenapoleone ed in Australia.
Gli indirizzi:
FRATELLI BATTAGLIA – Via Giovanni Meli N 1 – 97100 Ragusa
HELME’ – Largo dei Vespri 13 – 95100 Catania
ALOHA – Via Cassia n.8 – 00191 ROMA
SHOWROOM STUDIO FINOROSSI – Via Montenapoleone n.1 – 20121 MILANO
TIRAMISU’ DELISHOES – Via Formentini n.2 – 20121 MILANO
LOULA – 149 Toorak Rd, South Yarra – Victoria 3141 – Australia

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy