SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali Ray-Ban catturano i colori della luce

Ray-Ban: modelli da sole Chromance diventano un must per i trendsetter dinamici e di carattere.

Nuove lenti e nuovi colori per Ray-Ban che da quasi 80 anni continua a sperimentare e ad ampliare i propri orizzonti sviluppando tecnologie sempre più rivoluzionarie.
Da continue ricerche prendono vita le lenti Chromance, una novità assoluta che si ispira ai meravigliosi colori della luce e della natura.

Le lenti Chromance uniscono una particolare composizione di pigmenti ad alto contrasto, avanzati trattamenti anti-riflesso e filtri polarizzanti di livello superiore che permettono di calibrare la luce in modo da ottimizzare contrasti, colori e figure, filtrando i dannosi raggi UV ed eliminando bagliori e riflessi. Il risultato è una visione affinata, nitida e altissima qualità.

A rendere ancora più elevate le performance interviene uno speciale trattamento idrofobico insieme al trattamento a specchio delle lenti colorate sfumate, che diventano così un accessorio irrinunciabile in ogni situazione, dalle attività all’aria aperta fino alla routine frenetica di tutti i giorni.

Il supporto perfetto per queste lenti all’avanguardia non può che essere l’inimitabile design degli iconici modelli outdoor Ray-Ban, che con la loro funzionalità contribuiscono a garantire un’esperienza visiva ottimale sotto ogni aspetto.

Leggerezza, flessibilità, resistenza agli urti, protezione dai raggi UV, resa cromatica, definizione delle zone periferiche: ecco le caratteristiche che fanno dei modelli da sole Chromance un must per i trendsetter dinamici e di carattere.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy