I classici di adidas Originals si preparano a conquistarci per la prossima PE 2017 con tante novità.
Per la collezione della prossima estate adidas torna a collaborare con il brand giapponese White Mountaineering e lo stilista Yosuke Aizawa, creando una collezione sofisticata ed esclusiva che celebra lo stile, la creatività e l’innovazione.
La collezione fonde i tratti tipici di White Mountaineering, ovvero l’approccio tecnico e moderno, l’attenzione per i dettagli e l’esperienza nei prodotti funzionali, con la lunga tradizione di adidas Originals e le sue 3 iconiche strisce.
Non solo, la bella stagione segnerà inoltre il lancio delle nuove sneaker NMD Trail, EQT Support Future, Campus e NMD R2.
White Mountaineering reinterpreterà i classici capi adidas Originals, come hoodie, giacche a vento, t-shirt con logo, felpe crew, pantaloni da allenamento e short, presentandoli in due fasi di lancio distinte. L’indiscussa attenzione di White Mountaineering per i dettagli contribuisce alla rivisitazione dello sportswear tecnicamente innovativo firmato adidas Originals, dando vita a una collezione Primavera/Estate moderna e ricca di scritte e colori. Tra gli outfit di questa stagione spiccano soprattutto il cappotto lungo e i pantaloni Challenger, ma anche la giacca a vento da allenamento e gli short.
Ispirandosi alla filosofia “Urban Nomad”, il tema della “Urban Mobility” resta il fulcro della collezione – proposta per l’occasione in una nuova veste – e favorisce il lancio della collaborazione con White Mountaineering per la realizzazione di sneaker eccellenti in aggiunta alla linea di abbigliamento. I modelli NMD Trail, NMD R2 e EQT Support Future saranno contraddistinti da dettagli estetici inconfondibili, come le 3 strisce riflettenti, i materiali tecnici e la tecnologia Boost. Il segreto di queste esclusive calzature è la sinergia creativa nata tra i due brand, che rinsalda l’impegno di entrambi per uno streetwear innovativo e contemporaneo.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…