SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le news fashion della settimana

Moda, femminilità, bellezza e solidarietà. Le news della settimana da leggere in un breve momento di relax.

Questa è stata una settimana ricca di avvenimenti, notizie e curiosità, a partire, dalla moda maschile A.I. 2017 che ha sfilato a Milano con i suoi protagonisti, per l’iniziativa solidale di uno dei brand di bellezza più apprezzati, presentata anche la nuova ambasciatrice di un marchio di makeup internazionale. Sempre in fatto di look imperdibile la sessione trucco fra un guru del maquillage e una top model, non mancano nemmeno i gioielli di una principessa icona e i ritratti da regalare di una prestigiosa pittrice. Se volete scoprire tutto questo, prendetevi qualche minuto di relax e leggete nel dettaglio le nostre news.
Di FRANCO LORENZON

GWEN STEFANI NUOVA AMBASCIATRICE MONDIALE REVLON
Revlon ha annunciato che Gwen Stefani, cantante e icona della moda internazionale, si unisce alla famiglia Revlon come nuova Ambasciatrice Mondiale. Gwen, cantante tre volte vincitrice del Grammy Award, autrice, stilista e imprenditrice, a partire da quest’anno rappresenterà la bellezza nelle campagne internazionali, rafforzando il messaggio Revlon <<Choose Love>>. Ora il brand ha oltre 15 milioni di fans e followers affezionati sui social.

L’UOMO GIUSEPPE ZANOTTI F.W. 2017: IMPRESSIVE BON TON
Per la satgione A.I. 2017 Giuseppe Zanotti ha appena presentato alla Fashion Week di Milano una linea uomo ricca di riferimenti e sfumature. Con tono garbato ed elegante, lo stilista fra i più amati dalle celeb internazionali, plasma nuove idee, must e tendenze, mantenendo sempre viva e costante l’impronta creativa del marchio. Nascono così calzature ispirate, che parlano sottovoce, ma di grande personalità. Fra temi: Formal Dandy, Let’s Party, Comb Bike, Sneakers World. Camminare per un uomo non è mai stato così cool!

L’OCCITANE SEMPRE IN PRIMA FILA NELLLE INIZIATIVE SOLIDALI
In occasione del suo quarantesimo anniversario, L’Occitane ha voluto dire grazie a 1700 donne che oggi lavorano garantendo lo sviluppo e la vitalità del mercato del burro di Karité creando un balsamo Solidale dai motivi ispirati ai tessuti Wax e dal piacevole profumo di violetta, prefetto per nutrire sia labbra che corpo. Infatti, il 100% del ricavato andrà a quelle donne e imprenditrici che hanno lavorato per rendere possibile la sua realizzazione. Grazie a questo nuovo Balsamo Solidale L’Occitane sostiene il Fondo per la Parità dei Sessi dell’ONU.

IL REGALO PERFETTO? UN RITRATTO DI ELISABETTA PRIOLO
A volte come comunicare il nostro amore o l’affetto alle persone più care? Un modo originale per non cadere nello scontato è regalare qualcosa di unico come un ritratto. La maestra d’arte Elisabetta Priolo grazie alla sua lunga esperienza in pittura iperrealista a effetto fotografico, eseguita tramite tecnica olio su tela/cartoncino, riproduce in maniera fedele ed estremamente vero simile l’aspetto di chi o cosa si desidera ritrarre. Basta solamente una foto in alta risoluzione che spesso si reca a scattare in prima persona. I tempi di realizzazione sono rapidi e vanno dai 20 ai 45 giorni per le opere più grandi. Per info www.quadribetta.it

PETER PHILIPS E BELLA HADID INTERPRETI DEL NUOVO TRUCCO DIOR
Lui è il direttore creativo dell’immagine makeup Dior, lei è una delle top del momento. Stiamo parlando del guru del beauty Peter Philips e Bella Hadid, volto e corpo di innumerevoli top brand del fashion system. Si sono incontrati per dimostrare a tutte le appassionate della maison francese, la Collezione primavera 2017 “Colour Gradation”. Sotto il tocco magico di Peter, il volto di Bella è sbocciato. L’incarnato si è risvegliato grazie alla cipria Diorskin Nude Air e il fard Diorblush, mentre la bocca è accesa dal nuovo Rouge Gradient. Pochi (abili) gesti e “in un attimo” Bella e ancora più affascinate. Merito della magia del maquillage Dior!

I GIOIELLI DI GRACE KELLY SU QVC
QVC, il retailer multimediale presenta tra i propri brand di gioielli Principessa Grace. L’immagine delle grandi dive del passato è anche legata ai gioielli che indossavano, estremamente eleganti e femminili. Se poi succede che l’icona di stile diventa la principessa possiamo definirli, letteralmente, gioielli da favola. È il caso della Principessa Grace, simbolo di classe e bellezza. Bella e sofisticata come i suoi gioielli, emblema di purezza e di raffinata classe. Prima diva di Hollywood e poi principessa, ha vissuto una vita incredibile, anzi regale. Sembra che tra i suoi pezzi preferiti ci fossero tiare, bracciali, collier e orecchini oltre agli amatissimi diamanti e rubini. Su www.qvc.it

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy