SFILATE

Cerca
Close this search box.

ORO+BEIGE+NERO: uno stile da 10 e lode

Se il tuo intento è sedurre, al calar delle luci il binomio vincente è alternare il calore dei 24kt con la sinuosità del nero,

Il vero lusso in fatto di stile è osare con classe, perché allora non regalarti un’allure da diva a ogni ora della giornata, accostando alla preziosità dell’oro: la palette dei beige e l’intensità del nero. Nulla è più chic di giorno che indossare un capo spalla cammello con un tubino scintillante o un golfino di lamé dorato e dei pantaloni sabbia, il tutto con accessori ton sur ton. Se il tuo intento è sedurre, al calar delle luci il binomio vincente è alternare il calore dei 24kt con la sinuosità del nero. Gli occhi di tutti saranno puntati su di te e lasciare il segno, sarà un gioco da ragazze.
Di FRANCO LORENZON

DI GIORNO? SFODERA UN’ATTITUDE DA LADYLIKE INDOSSANDO L’ORO E IL BEIGE
Per i tuoi impegni quotidiani indossa un cappotto cammello dal taglio sartoriale con dettagli contemporanei come la proposta di MAISON MARGELA, ti distinguerai in modo elegante. Per l’occasione in cui vuoi spiccare, gioca con il cappottino d’ispirazione anni ’60 con stampa in 3D dorata come quello di MICHAEL KORS COLLECTION, ti sentirai una piccola principessa. Vuoi un twist in più? Lo stivale in capretto con borchie dorate sulla tomaia di VELENTINO è l’accessorio passepartout che potrai sfruttare con svariati outfit. Al polso un tocco di classe con l’orologio di LIU JO LUXURY con cassa in acciaio lucido e cinturino di pelle saffiano. In spalla, una comoda shopper con charm dorato di RB di ROCCO BAROCCO.

ORO+BEIGE+NERO

DI SERA? SORPRENDI CON QUALCOSA DI SEXY MA DI CLASSE SCEGLIENDO L’ORO E IL NERO
Immancabile un tubino nero, quello di CHIARA BONI LA PETITE ROBE, si distingue per la silhouette sinuosa e il motivo di nervature che parte dal fianco e si apre fino al busto. Punto vita in evidenza con il blazer sciancrato a righe di velluto e applicazioni metalliche di BALMAIN. Il bijoux dev’essere qualcosa di unico: gli orecchini asimmetrici in perspex by MAISON MARGELA, sono incredibili. Non rinunciare a una borsa che si faccia notare, la proposta di CAFÈ NOIR in velluto con ricamo di paillettes dorate floreale è il pezzo cool. Sottolinea il tuo incedere da dea con ai piedi un sandalo dorato effetto specchio e tacco a stiletto come la creazione da red carpet di GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy