RIFLE, storico brand del panorama denim e casualwear, svela la nuova campagna per la primavera-estate 2017.
Sotto la guida creativa di Giulio Fratini, terza generazione della famiglia, la nuova adv si ispira al mondo onirico e fiabesco, creando un’atmosfera intima e cristallizzata nel tempo.
Il leitmotiv si ritrova nell’equilibrio tra contrasti di forme e colori, di luci ed ombre, che attraverso gli scatti offrono un profondo senso di armonia tra forza e delicatezza.
Per gli scatti è stata scelta una location particolare, una villa immersa nelle colline toscane, un luogo magico perfetto per incorniciare l’atmosfera da sogno.
La villa, dagli interni barocchi con imponenti stanze tappezzate da particolari carte da parati,
I toni neutri contrapposti a sfumature più nette, luci e linee architettoniche degli interni creano l’ambientazione perfetta per dare risalto alla collezione, caratterizzata dalla cura e ricerca di dettagli e da una forte anima denim, espressione autentica del proprio DNA, che nel tempo hanno portato al successo del marchio.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…