RIFLE, storico brand del panorama denim e casualwear, svela la nuova campagna per la primavera-estate 2017.
Sotto la guida creativa di Giulio Fratini, terza generazione della famiglia, la nuova adv si ispira al mondo onirico e fiabesco, creando un’atmosfera intima e cristallizzata nel tempo.
Il leitmotiv si ritrova nell’equilibrio tra contrasti di forme e colori, di luci ed ombre, che attraverso gli scatti offrono un profondo senso di armonia tra forza e delicatezza.
Per gli scatti è stata scelta una location particolare, una villa immersa nelle colline toscane, un luogo magico perfetto per incorniciare l’atmosfera da sogno.
La villa, dagli interni barocchi con imponenti stanze tappezzate da particolari carte da parati,
I toni neutri contrapposti a sfumature più nette, luci e linee architettoniche degli interni creano l’ambientazione perfetta per dare risalto alla collezione, caratterizzata dalla cura e ricerca di dettagli e da una forte anima denim, espressione autentica del proprio DNA, che nel tempo hanno portato al successo del marchio.
Divenuto un simbolo di tutte le feste di Natale, il maglione indossato dalla bellissima Lady…
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…