SFILATE

Cerca
Close this search box.

Irina Shayk posa per #BallyisSuper

La bellissima Irina, affiancata dai modelli Kit Butler e David Trulik, ci fanno rivivere gli anni '80 nella nuova adv di Ballin.

Bally svela la nuova campagna pubblicitaria per la stagione Primavera Estate 2017, scattata in collaborazione con la modella Irina Shayk e il fotografo newyorkese Gregory Harris.

Una serie di fotografie audaci ed energiche che riassumono perfettamente il mood della collezione.
La bellissima Irina, affiancata dai modelli Kit Butler e David Trulik, ci guida con sensuale simpatia in una vibrante atmosfera anni ’80.

Scatto dopo scatto la campagna fa riaffiorare nella mente vecchie immagini trasmesse da MTV oppure le colrate copertine di Interview, la rivista statunitense creata dagli artisti Andy Warhol, John Wilcock e Gerard Malanga nel 1969, la Pop Art e così via…

Diretta da Franck Durand e scattata a Londra si contraddistingue per la scritta “Bally is Super” – la troviamo nelle immagini e nei tag – pochi sanno però che questo claim è stato usato per la prima volta dal brand nel 1979 e ne riflette da sempre il giocoso ottimismo.

Dal prossimo febbraio sulle riviste di moda e da marzo nei social, la nuova pubblicità promette di conquistare il pubblico con ironia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Vestiti da Cerimonia capaci di stupire? 7 abiti di TwinSet

Se cercate abiti da sera da mille e una notte, un vestito lungo con strascico, magari con il corpetto in seta, a breve potrete trovare nei negozi di TwinSet i nuovi vestiti da cerimonia che abbiamo visto sul Red Carpet di Cannes. Ideali per stupire e lasciare senza parole amici e invitati.

Impostazioni privacy