SFILATE

Cerca
Close this search box.

News dal mondo della moda

Chiara Boni, Twin Set, Yamamay e ancora Nozze d'incanto ....5 avvenimenti fashion intriganti.

Scopriamo insieme gli ultimi eventi e news del fashion. Non mancano celeb e tesitmonial a rendere il tutto più “sfizioso”. Ecco i 5 avvenimenti di cui vi sveliamo (quasi) tutto.
Di FRANCO LORENZON

CHIARA BONI La Petite Robe inaugura a Roma il secondo monomarca mondiale
CHIARA BONI La Petite Robe apre della sua prima boutique romana nella centralissima Via del Babuino a Roma. La nuova boutique è stata ufficialmente inaugurata Sabato 28 Gennaio durante Altaroma con un esclusivo evento che ha celebrato l’ennesimo traguardo del brand Made in Italy. Alla serata hanno partecipato Nancy Brilli, Laura Lattuada, Irene Ferri, Francesca Valtorta, Giovanna Melandri, Melania Rizzoli, Myrta Merlino, Marco Tardelli tra gli altri. La boutique presenta lo stesso innovativo concept dello store milanese sviluppato attraverso un design pulito e avvolgente ed è stata l’occasione per offrire un’esperienza del marchio in una delle zone nevralgiche dello shopping capitolino.

Chiara-Boni-La-Petite-Robe

TWINSET Simona Barbieri presenta la resort collection con Sistine Stallone
La modella e it girl Sistine Stallone fa tappa a Venezia per interpretare la resort collection di Twinset Simona Barbieri. La figlia dell’attore premio oscar Sylvester Stallone, e neo eletta Miss Golden Globe, sbarca tra i canali della città lagunare per raccontare lo spirito fresco e romantico della nuova stagione Twinset. Il suo è un viaggio personale, di una studentessa americana alla scoperta dell’Italia, pronta a interpretare gli abiti nella stampa “Daisy” dallo chiffon leggero da far librare al vento, inserti di pizzo femminile e la macro stampa sono gli ingredienti di punta della Resort Collection di Twinset.

TWINSET-Simona-Barbieri-

YAMAMAY ancora sponsor di Miss Universo 2017
Il noto brand di intimo e moda mare è stato, per il quarto anno consecutivo Official Swimwear Sponsor del concorso di bellezza seguito da più di un miliardo di telespettatori nel mondo, ed ha stupito con una nuovissima collezione, svelata in occasione della finale mondiale del concorso tenutasi il 30 gennaio a Manila. Finalmente quest’anno la corona torna in Europa e a indossarla è la magnifica Miss Universe Francia, Iris Mittenaere, studentessa ventitreenne proveniente da una piccola città del nord della Francia. Durante uno dei momenti più importanti del concorso, le bellissime ragazze hanno sfilato indossando la nuova collezione Yamamay for Miss Universe, disponibile in tutti i negozi Yamamay e on-line a partire da Maggio 2017.

MISS-UNIVERSO-YAMAMAY

Al via l’attesissima seconda edizione di NOZZE D’INCANTO
La seconda edizione di Nozze D’Incanto si svolgerà sabato 4 e domenica 5 febbraio sempre presso il prestigioso Palazzo Bovaria, un edificio del periodo neoclassico della seconda metà del 1700 e situato in pieno centro a Milano. Oggi è il teatro d’eccezione per ospitare cerimonie di nozze, mostre, eventi e sfilate. Gli allestimenti curati dall’Arch. Angelo Garini, seguono il tema “tres chic” nel dettaglio. La Mostra-Evento dedicata alle ultime novità, tendenze e proposte di aziende dell’alta eccellenza italiana del settore wedding. I futuri sposi potranno prendere spunto e ispirazione per la realizzazione del loro sogno d’amore, ma, soprattutto, potranno vivere l’esperienza “live” del matrimonio. La manifestazione è aperta a tutti, appassionati e curiosi.

NOZZE-D'INCANTO

EMMA STONE e VANESSA KIRBY splendide al Screen Actors Guild a Los Angeles
In occasione dell’evento Screen Actors Guild Awards a Los Angeles, la bellissima Emma Stone ha sfoggiato un raffinato abito nero firmato Alexander McQueen con una stampa di lilies che si ispirava al celebre pittore Monet. Il makeup, curato dalla truccatrice delle celebrity Rachel Goodwin realizzato con prodotti Nars, ha regalato un tocco incredibile di glamour e fascino al volto di Emma grazie alle nuance delicate ed eteree. Sul red carpet si è distinta anche l’attrice Vanessa Kirby, nota per aver interpretato la principessa Margaret nella serie televisiva inglese The Crow, ha scelto di abbinare al suo elegantissimo abito bianco in seta di chiffon orecchini, bracciale e anello della collezione in oro bianco 18kt e diamanti Angel di Messika, illuminando il tappeto rosso.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy