SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una femminilità chic per la Golden Collection di AnnaritaN

AnnaritaN rivendica la libertà di creare al di là delle mode, con l'unico requisito di far sentire la donna a proprio agio .

Raffinatezza ed eleganza per la Gold Collection di AnnaritaN.
Quella per la prossima PE 2017 è una capsule collection che riscopre la femminilità più sofisticata ma al tempo stesso riesce a trasmette una sensazione di naturalità, affabilità e tranquillità, mediante materiali puri e abiti che cadono con grazia,  perfetti per la bella stagione.

AnnaritaN rivendica la libertà di creare al di là delle mode, con l’unico requisito di far sentire la donna a proprio agio grazie a modelli esclusivi in cui il codice sartoriale tradizionale viene tradotto in abiti da grande serata, dove tessuti preziosi, il gioco preciso di lunghezze e proporzioni, sono studiati per valorizzare al massimo la silhouette

.Il risultato? Abiti iper femminili dove plissè, tessuti spalmati, fil coupé e rasi ricamati si fondono con silhouette che avvolgono il corpo evidenziandone la carica seduttiva. Linee sofisticate, fluide e carezzevoli, in cui protagonista assoluto è un prezioso gold touch che, unendosi a bagliori silver, rilegge la contemporaneità con un lusso unico abbinandosi a ricami e spalmature che illuminano il total white degli abiti.

Una collezione da Red Carpet destinata a un target medio-alto che sarò in vendita nelle boutique e nei multimarca del brand.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy