Raffinatezza ed eleganza per la Gold Collection di AnnaritaN.
Quella per la prossima PE 2017 è una capsule collection che riscopre la femminilità più sofisticata ma al tempo stesso riesce a trasmette una sensazione di naturalità, affabilità e tranquillità, mediante materiali puri e abiti che cadono con grazia,  perfetti per la bella stagione.

AnnaritaN rivendica la libertà di creare al di là delle mode, con l’unico requisito di far sentire la donna a proprio agio grazie a modelli esclusivi in cui il codice sartoriale tradizionale viene tradotto in abiti da grande serata, dove tessuti preziosi, il gioco preciso di lunghezze e proporzioni, sono studiati per valorizzare al massimo la silhouette.

Il risultato? Abiti iper femminili dove plissè, tessuti spalmati, fil coupé e rasi ricamati si fondono con silhouette che avvolgono il corpo evidenziandone la carica seduttiva. Linee sofisticate, fluide e carezzevoli, in cui protagonista assoluto è un prezioso gold touch che, unendosi a bagliori silver, rilegge la contemporaneità con un lusso unico abbinandosi a ricami e spalmature che illuminano il total white degli abiti.

Una collezione da Red Carpet destinata a un target medio-alto che sarò in vendita nelle boutique e nei multimarca del brand.

Categorie: Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: