Giorgio Armani adv SS-2017

Giorgio Armani campagna ADV primavera/estate 2017

Esordio per la nuova campagna pubblicitaria Giorgio Armani primavera/estate 2017, con gli scatti di Mert Alas e Marcus Piggott.

Esordio per la nuova campagna pubblicitaria Giorgio Armani primavera/estate 2017, con gli scatti di Mert Alas e Marcus Piggott.

La campagna è realizzata come una serie di ritratti senza tempo, in un bianco e nero intenso e luminoso. Gli scatti sono realizzati in studio, contro un fondale neutro. Il gioco di sguardi con l’obiettivo è intimo ed elegante, le pose naturali. L’atteggiamento dei modelli – Heather Kemesky, Lara Mullen, Maartje Verhoef, Charlee Fraser, Sophia Ahrens, Andrey Zakharov, Julian Schneyder, Aleksandar Rusic – è sottolineato dalla leggerezza dei capi: un messaggio profondamente armaniano.

La campagna debutterà sulla stampa internazionale a partire da Marzo 2017

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy