Tommy Hilfiger ha lanciato la seconda sfilata TOMMYNOW Spring 2017, che si è tenuta mercoledì 8 febbraio 2017 presso “TOMMYLAND”, lungo la Venice Beach di Los Angeles, un luogo che rende omaggio al sodalizio tra moda, musica e creatività di ispirazione californiana e si staglia sull’emblematico tramonto di Venice Beach, incarnandone il fashion festival della West Coast per eccellenza. Tommy Hilfiger ha inoltre messo immediatamente in vendita su ogni canale in oltre 70 paesi nel mondo tutti i modelli della sfilata Spring 2017, tra cui la seconda collezione TommyXGigi disegnata in collaborazione con Gigi Hadid, confermandosi così leader delle sfilate “See Now, Buy Now”.
Sempre in linea con la visione di Tommy Hilfiger volta alla democratizzazione della moda, in occasione della sfilata Spring 2017 è stata data ai clienti l’opportunità di partecipare attivamente all’ideazione della collezione. L’iniziativa di co-creazione “❤ to be Part” si è avvalsa dei social media per chiedere ai clienti di esprimersi in merito ad alcuni capi. I quattro look più votati sfileranno sulla passerella in occasione del fashion show “See Now, Buy Now” e saranno immediatamente disponibili sul sito tommy.com.
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