SFILATE

Cerca
Close this search box.

Burberry presenta la nuova collezione alla Makers House

Burberry e Henry Moore Foundation annunciano l'inaugurazione di una mostra eccezionale presso Makers House, che celebrerà la February Collection 2017.

Burberry e Henry Moore Foundation annunciano l’inaugurazione di una mostra eccezionale presso Makers House, che celebrerà la February Collection 2017, nonché l’opera e il processo creativo dell’artista che l’ha ispirata.

La mostra offrirà ai visitatori una rara opportunità di esplorare i metodi di lavoro di Moore e l’evoluzione delle sue idee iconiche sulla scultura in un’ambientazione intima nel cuore di Londra.

Makers House riaprirà con orari prolungati e accesso libero dal 21 al 27 Febbraio e presenterà quanto segue:

  • una mostra di oltre 40 sculture di Moore, bronzi monumentali, modelli di lavoro, disegni e maquette. Fra le opere in mostra ci saranno ‘Mother and Child: Block Seat’ (1983-1984), ‘Draped Reclining Mother and Baby’ (1983) e ‘Torso with Point’ (1967);
  • la collezione February Collection 2017 da uomo e da donna;
  • un programma di laboratori, eventi e performance acustiche.

Burberry svela anche due look della prossima collezione grazie ad una campagna realizzata presso gli Henry Moore Studios & Gardens, nello Hertfordshire. In base al nuovo concetto di sfilata, entrambi i look svelati in campagna possono essere ordinati in anteprima esclusiva.

La February Collection sarà svelata durante la sfilata lunedì 20 Febbraio e sarà immediatamente disponibile all’acquisto al termine dello show.

La campagna, che presenta un cast di 13 modelle e modelli in ascesa, sarà lanciata globalmente ed interamente dopo la sfilata di Febbraio e sarà visibile fino ad Agosto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy