Burberry e Henry Moore Foundation annunciano l’inaugurazione di una mostra eccezionale presso Makers House, che celebrerà la February Collection 2017, nonché l’opera e il processo creativo dell’artista che l’ha ispirata.
La mostra offrirà ai visitatori una rara opportunità di esplorare i metodi di lavoro di Moore e l’evoluzione delle sue idee iconiche sulla scultura in un’ambientazione intima nel cuore di Londra.
Makers House riaprirà con orari prolungati e accesso libero dal 21 al 27 Febbraio e presenterà quanto segue:
Burberry svela anche due look della prossima collezione grazie ad una campagna realizzata presso gli Henry Moore Studios & Gardens, nello Hertfordshire. In base al nuovo concetto di sfilata, entrambi i look svelati in campagna possono essere ordinati in anteprima esclusiva.
La February Collection sarà svelata durante la sfilata lunedì 20 Febbraio e sarà immediatamente disponibile all’acquisto al termine dello show.
La campagna, che presenta un cast di 13 modelle e modelli in ascesa, sarà lanciata globalmente ed interamente dopo la sfilata di Febbraio e sarà visibile fino ad Agosto.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…