Le borse a secchiello tornano protagoniste per l’estate 2017.
Meglio conosciute come Bucket Bag, si confermano uno dei modelli più amati di sempre.
Il motivo? Sono pratiche, variegate e adatte ad ogni occasione.
Tra le novità per l’estate 2017 troviamo la proposta di Santoni in stile bohémien, materiali pregiati e dettagli ricercati che strizza l’occhio agli anni ’70.
Un secchiello in pitono giallo intenso dove le nappine sottolineano l’heritage del marchio, dando un tocco inaspettato a questa borsa con tracolla.
Spiritose e morbide, le borse BUBBLE by Braintropy in tessuto gommato della linea Cecy sembrano quasi caramelle da scartare.
Tra passato e presente, Cecy punta su un design innovativo e su un arcobaleno di colori tra cui scegliere.
Azzurro polvere, blu elettrico, bianco latte, verde oliva, rosa cipria, mattone, nero, giallo, grigio e corallo è possibile scegliere tra infiniti colori e forme!
Se Saint Laurent scommette su borchie ed ornamenti in metallo, Bottega Veneta punta sulle lavorazioni e le misure per stupire.
Non il classico secchiello anche per Charlotte Olympia che guarda alla bella stagione con decori floreali e piccole api ricamate.
Non manca la forma cilindrica; in color avorio con tracolla in stoffa a righe per Marni e in nappa metallizzata e camoscio per Salvatore Ferragamo.
Un po’ zaino un po’ secchiello, la nuova backpack di Numeroventidue è uno dei nuovi modelli dell’attesissima collezione estiva. Composto da due parti intercambiabili – body e top che permettono di creare mille combinazioni e accostamenti non solo di colori ma anche di tessuti e lavorazioni – la nuova bag si trasforma anche grazie al gioco delle tracolle e delle catene. Si può usare come zaino ma anche come tracolla e infine come hand bag: in poche semplici mosse si possono creare borse diverse adatte ad ogni look.