SFILATE

Cerca
Close this search box.

Estate INPSieme 2017: soggiorni studio con School and Vacation

School and Vacation aderisce al progamma Estate INPSieme 2017 che mette in palio 34.350 borse di studio presso strutture accreditate per soggiorni studio.

School and Vacation, azienda con ben 35 anni di esperienza nella formazione linguistica internazionale, aderisce al progamma Estate INPSieme 2017, il bando dedicato ai figli di dipendenti o pensionati della pubblica amministrazione, che mette in palio 34.350 borse di studio presso strutture accreditate per soggiorni studio in Italia e all’estero.

Per vacanze studio di gruppo e individuali, della durata di 2 o di 4 settimane, le mete europee disponibili sono:

  • Gran Bretagna – Londra, Londra e dintorni, Leicester, Edimburgo, Edimburgo + Glasgow, Worthing, Canterbury e Colchester
  • Irlanda – Dublino e Galway + Dublino
  • Malta
  • Spagna – Valencia

Per i più piccoli School and Vacation mette a disposizione anche 2 destinazioni italiane, dando così la possibilità di frequentare ai kids e ai teen dai 7 ai 13 anni, un English Summer Camp formativo e divertente ad Aprica o a Pinarella di Cervia.

“Con attenzione, cura e passione organizziamo tutti i nostri viaggi studio” – dice Stefania Vettori, CEO di School and Vacation “Ci distinguiamo per la qualità dei nostri programmi e per la serietà con cui ogni giorno lavoriamo. Grazie alla nostra esperienza riusciamo a dare la giusta attenzione e il necessario supporto a ogni singolo cliente.”

A chi è rivolto il programma Estate INPSieme?

Estate INPSieme è rivolto a tutti i figli (o equiparati, come i giovani regolarmente affidati) di diverse categorie di dipendenti della pubblica amministrazione regolarmente iscritti alle classi seconde, terze, quarte e quinte della scuola primaria o ad una qualunque classe della scuola secondaria di secondo grado per i soggiorni in Italia, oppure ad una scuola secondaria di secondo grado (fino a 18 anni compiuti) per i soggiorni in Europa.

Perché partire INPSieme a School and Vacation

  • Per aver prezzi completamente conformi al Bando ESTATE INPSieme
  • Per scegliere tra tante destinazioni e studiare in scuole certificate, che lo staff di School and Vacation ha personalmente visitato
  • Per scegliere, in base alle proprie necessità, il programma e la destinazione migliore. Vacanze Studio Individuali, Vacanze Studio di Gruppo o Summer Camp in Italia
  • Per studiare con insegnanti esperti e madrelingua
  • Per avere accompagnatori esperti e di fiducia durante il periodo della vacanza studio di gruppo
  • Per godere della massima assistenza: School and Vacation segue, step by step, i suoi clienti prima, durante e dopo la partenza
  • Per divertirsi! I programmi sono studiati unicamente sulla base delle reali esigenze dei partecipanti
  • Per ricevere assistenza dall’uscita del Bando ESTATE INPSieme al rientro della Vacanza Studio INPS
  • Per partire comodamente da tutta Italia
  • Per consentire anche ai propri amici “NON INPS” di usufruire delle quote agevolate!

School and Vacation, azienda certificata ISO 9001:2008, mette a disposizione del Bando Estate INPSieme un team esperto e dedicato al supporto di tutti i partecipanti che prima, durante e dopo la partenza abbiano la necessità di essere guidati nella compilazione della domanda e nella scelta della meta e del programma giusto.

I programmi ricchi, all inclusive e dal costo conforme al Bando, si svolgono tutti in scuole certificate con corsi internazionali e sono gestiti solo da accompagnatori esperti, selezionati e formati internamente.

Per informazioni su School and Vacation visitate il sito: www.schoolandvacation.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy